Roma, 20 nov. - (Adnkronos) - E' stato modificato l'orario nel quale si svolgera' la manifestazione, in via Molise a Roma, dei lavoratori Ceit. Anziche' dalle 9,30 alle 13 si i manifestanti si recheranno al ministero dello Sviluppo economico dalle 14 alle 18. Lo comunica Agenzia per la mobilita'.