Torino, 21 nov. - (Adnkronos) - "Siamo solidali con i colleghi del Tg Rai assaliti oggi a Torino mentre stavano realizzando un servizio sul processo ai no-Tav e ci auguriamo non abbiamo subito gravi traumi". Cosi' in una nota il vice segretario nazionale dell'Ugl Telecomunicazioni, Fabrizio Tosini, evidenziando come "si tratta di un'aggressione inaccettabile contro chi, con il proprio lavoro, garantisce ai cittadini quotidianamente il fondamentale diritto ad essere informati, nel rispetto della pluralita' delle posizioni e delle opinioni". "Attaccare chi svolge un servizio pubblico cosi' importante - aggiunge - significa attaccare un fondamento della nostra democrazia".