Palermo, 22 nov.- (Adnkronos) "Denuncero' Saverio Di Blasi in un Tribunale del Nord, ho fatto diverse denunce in Tribunali siciliani ma non hanno avuto alcun seguito...". Lo ha detto il Presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, parlando ancora con i giornalisti dell'articolo pubblicato da Panorama sui suoi presunti rapporti con esponenti mafiosi. "Voglio trovare il sistema migliore per fregarlo- dice ancora Crocetta - voglio capire perche' le mie denunce sono finite nel nulla". Saverio Di Blasi , ex Presidente della sezione di Gela (Caltanissetta) del 'Sole che ride', parla dei rapporti tra il pentito Emanuele Celona e lo stesso Crocetta. "Celona organizzava con Crocetta incontri in un garage del Bronx", dice Di Blasi. Ma oggi Crocetta replica: "non ho mai abitato al Bronx. Frequentavo la libreria di Celona come tanti altri, allora indaghiamo per voto di scambio tutti coloro che hanno frequentato quella libreria".