Palermo, 22 nov. - (Adnkronos) - "Abbiamo cento tecnici assunti per il condono edilizio, che sono irresponsabilmente diffusi in vari uffici. Abbiamo disposto il loro ritorno all'ufficio Condono e a regime contiamo di ottenere con il loro rientro 35 milioni di euro l'anno di recupero somme per il condono edilizio". Lo ha annunciato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, durante un conferenza stampa convocata a Villa Niscemi.