Bologna, 22 nov. - (Adnkronos) - In sit-in 'in rosa' per ricordare lo studente gay di 15 anni che si e' tolto la vita a Roma perche' i coetanei lo prendevano in giro, ma anche per tutte le vittime dell'intolleranza, per dire ancora una volta 'no' all'omofobia e per rivendicare il diritto di essere se stessi. E' quanto ha organizzato il circolo Arcigay 'Il Cassero' per oggi alle 19 in piazza Nettuno a Bologna. L'invito e' rivolto a tutti i cittadini ed e' siglato anche dal Mit e da Arcilesbica, Agedo e Famiglie Arcobaleno Bologna.