Milano, 23 nov. (Adnkronos) - Guadagna in Borsa Saipem, uno dei pochi titoli del Ftse Mib in verde. Le azioni guadagnano l'1,03% a 33,46 euro, dopo aver toccato un massimo infraday di 33,57 euro sull'annuncio di nuovi contratti in Arabia Saudita, Sudamerica e Kazakhstan per 500 mln di dollari complessivi. Il Ftse Mib cede lo 0,44%.