Roma, 24 nov. (Adnkronos) - Il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, si e' congratulata con il Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Leonardo Gallitelli, "per l'importante operazione, eseguita dal nucleo operativo di Napoli, che ha portato all'arresto del latitante Mariano Abete, che a soli ventuno anni era gia' ritenuto a capo dell'omonimo gruppo camorristico". Ne da' notizia un comunicato del Viminale. "L'arresto di Abete - ha commentato il ministro Cancellieri - e' il frutto dello straordinario impegno che forze dell'ordine e magistratura stanno mettendo in campo per contrastare ogni forma di criminalita' a Napoli ed in particolare a Scampia".