Milano, 24 nov. (Adnkronos) - "I centri sociali hanno liberta' di occupare abusivamente stabili pubblici e privati, a Milano siamo arrivati a 26 con l'avvallo sempre di qualcuno che nel Palazzo comunale da' loro un avallo e una mano prendendosela con le forze dell'ordine, quando in quelle rare volte, intervengono per far rispettare la legge". Cosi' Riccardo De Corato, vicepresidente del Consiglio comunale, commenta la rioccupazione delle palazzine Aler da parte del collettivo Lambretta. "A Milano ormai e' il far west delle occupazioni abusive, visto che i centri sociali come il Lambretta ottengono anche la difesa d'ufficio di Palazzo Marino", conclude.