Firenze, 25 nov. - (Adnkronos) - Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi ha concluso la mezza maratona partita da Lungarno Pecori Giraldi in 1.59:30. "Piu' che le primarie -ha commentato Renzi all'arrivo- adesso penso a una bella doccia". Il rottamatore dovrebbe pranzare in famiglia, guardare in tv la partita Torino-Fiorentina, votare alle 17 al seggio di piazza dei Ciompi e poi trascorrere il resto della giornata e della serata al comitato elettorale, in attesa dei risultati.