(Adnkronos) - A fine gennaio, inolltre, il musical 'La febbre del sabato sera' (produzione della stagione 2012-2013 targata Stage Italia) saluta Milano e lascia il palco del Teatro Nazionale ad alcuni appuntamenti speciali. Si inizia con 'I Legnanesi' in 'Lasciate che i pendolari vengano a me' (1 febbraio - 1 aprile) e si prosegue con Enzo Iacchetti con 'Chiedo scusa al Signor Gaber' (8-12 maggio). Inoltre, martedi' 19 marzo, appuntamento unico con la commedia teatrale 'Quello buonanima' interpretata da Max Cavallari e dalla compagnia teatrale da lui fondata per rendere omaggio al grande comico genovese Gilberto Govi. Da oltre sessant'anni 'I Legnanesi' conquistano ed appassionano un pubblico di tutte le eta', proponendo un singolare mix di italiano e dialetto lombardo. Il segreto del loro successo sta in un modo di recitare spontaneo e genuino, capace di far rivivere la tradizione della vita del cortile a chi l'ha vissuta e di raccontarla agli spettatori piu' giovani attraverso una comicita' pulita, senza volgarita', che racconta la vita della gente comune. (segue)