Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - La bara di Enrico De Pedis, boss della banda della Magliana, detto 'Renatino', e' stata traslata questa mattina dalla basilica di Sant'Apollinare, a Roma. La bara di zinco e' stata trasportata fuori dalla chiesa e caricata su un furgoncino delle pompe funebri, alla presenza della moglie di De Pedis. Gli accertamenti sulla salma di de Pedis, avvenuti nell'ambito dell'inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, si erano conclusi il 14 maggio scorso. Il 7 giugno scorso la procura di Roma aveva accolto l'istanza presentata dal legale della famiglia di Enrico De Pedis, Lorenzo Radogna, e concesso il nulla osta per il trasferimento della bara. Un comunicato stampa degli avvocati sara' diffuso in giornata.