Palermo, 18 giu.- (Adnkronos) - "Lavorando con costanza e celerita' anche il fattore tempo puo' risultare un aspetto secondario. Ed e' proprio in quest'ottica che abbiamo individuato alcuni obiettivi prioritari che speriamo di raggiungere da qui a qualche settimana". Cosi' l'assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilita' della Sicilia, Andrea Vecchio, che domani, illustrera' nel corso di una conferenza stampa i punti salienti della propria agenda di lavoro. L'incontro con i giornalisti e' alle 10.30 nei locali dell'assessorato, in via Leonardo da Vinci 161, a Palermo.