(Adnkronos) - La connazionale che divideva con lei un appartamento su due livelli ha riferito alla polizia di avere visto la brasiliana viva ieri mattina per l'ultima volta. L'extracomunitaria ha poi spiegato di essere andata a dormire dopo una notte trascorsa in discoteca. "Quando mi sono svegliata l'ho trovata morta e tutto a soqquadro nella casa" ha riferito agli investigatori. L'autopsia chiarira' se la 32enne che e' stata uccisa sia morta per altre ragioni, non esclusa un'overdose. Infatti, nell'abitazione la polizia ha trovato della droga.