Pistoia, 18 giu. - (Adnkronos) - Quattro studenti americani sono stati denunciati dai carabinieri a Montecatini Terme (Pistoia), in quanto sorpresi a rubare targhe dalle auto in sosta come souvenire dell'Italia. I quattro, tre maggiorenni e un minorenne, erano in viaggio nel nostro Paese. I militari hanno compiuto accertamenti e in base a delle testimonianze si sono diretti nell'albergo in cui alloggiavano i quattro; hanno perquisito le loro camere, trovando sei targhe rubate ad altrettante auto. Per gli studenti e' scattata la denuncia.