Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "La sinistra capitolina ha preso nettamente le parti di quel manipolo di macchinisti che sta tenendo in scacco la citta' di Roma e la mobilita' di centinaia di migliaia di utenti del trasporto pubblico. Forze di opposizione irresponsabili sono arrivate al paradosso di schierarsi dalla parte di chi sta violando qualsiasi regola del corretto confronto sindacale pur di poter puntare il dito contro l'Amministrazione". Lo dichiara Maurizio Berruti, vicepresidente della commissione Mobilita' di Roma Capitale. "I cittadini - aggiunge - devono avere contezza che alcuni rappresentanti dell'Assemblea Capitolina non hanno alcuna intenzione di tutelarli, visto che sono intenti solo a fare della propaganda politica di infimo livello. Coloro che sono dalla parte di chi sta ricattando i romani - conclude Berruti - abbiano il coraggio di dirlo apertamente".