Palermo, 19 giu.- (Adnkronos) - Un gruppo di lavoratori precari ha fatto iruzzione a Palazzo dei Normanni a Palermo, sede dell'Assemblea regionale siciliana in segno di protesta. I precari hanno aggirato i controlli, travestendosi da turisti ed entrando dall dall'ingresso dei visitatori. Dopo avere raggiunto la Cappella Palatina hanno provato a raggiungere il piano parlamentare ma i commessi sono stati piu' veloci chiudendo gli ingresso. E' intervenuta anche la Polizia che ha chiuso tutti i varchi d'accesso e di uscita.