Milano, 19 giu. (Adnkronos) - Nuovo automobilista vittima, a Milano, della cosiddetta 'banda dello specchietto'. L'uomo, a bordo di un'auto di grossa cilindrata era incolonnato in via Bellini quando un ragazzo, in sella a uno scooter, gli ha urtato lo specchietto. Tra i due e' nata una lite, poi si e' avvicinato un secondo scooter con in sella due ragazzi. Il passeggero si e' avvicinato all'automobilista 67enne e gli ha strappato l'orologio Iwc in acciaio, valore 3-4mila euro, quindi e' risalito a bordo ed e' fuggito insieme al complice, nella stessa direzione del primo scooter. Inutile il tentativo della vittima di bloccare il rapinatore. Sul caso indaga la polizia.