Torino, 19 giu. - (Adnkronos) - Dopo la nuova azione di disturbo di un gruppo di manifestanti No Tav ieri sera intorno all'area di cantiere della Torino in Val di Susa secondo il parlamentare del Pd, Stefano Esposito "e' bene cominciare a ipotizzare lo sgombero del campeggio (dei giovani No Tav ndr) o qualche altra azione che faccia ben comprendere a tutti che non saranno tollerati altri attacchi e altre violenze". Per il parlamentare infatti "e' a tutti evidente come non di un campeggio estivo per ragazzini si tratta, ma di una base per aggredire il cantiere della Torino-Lione". In questo senso "bisogna assolutamente evitare - aggiunge il parlamentare del Pd - che l'estate sia caratterizzata da periodici attacchi come avvenuto un anno fa, con il serio rischio che prima o poi accada qualcosa di grave agli agenti che responsabilmente anche ieri notte hanno evitato qualsiasi risposta ai lanci".