Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - Si e' svolto questa mattina a Roma in Prefettura, su invito tra il prefetto Giuseppe Pecoraro, un incontro tra l'assessore alla Mobilita' di Roma Capitale, Antonello Aurigemma, tra l'amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, della Uil Trasporti e della Ugl Trasporti. Al termine dell'incontro le organizzazioni sindacali hanno accolto la richiesta dell'assessore e del Prefetto di proseguire il confronto nelle sedi aziendali e hanno dichiarato di essere disponibili a impegnarsi al fine di evitare il protrarsi degli attuali disagi per gli utenti e porre immediatamente in essere ogni iniziativa che possa favorire la piena regolarita' del servizio e il miglioramento del servizio della linea metro B e B1.