Roma, 19 giu. (Adnkronos Salute) - Appuntamento al ministero della Salute domani per i sindacati medici. Le organizzazioni dell'Intersindacale sono state convocate domattina alle 9 al dicastero di Lungotevere Ripa "per un incontro concernente alcune problematiche relative alla professione medica". Nel corso dell'incontro dovrebbero essere affrontate tutte le questione care ai camici bianchi, su tutte: la libera professione intramoenia allargata, la responsabiltà professionale, il precariato, la riorganizzazione delle cure primarie.