Livorno, 19 giu. - (Adnkronos) - Una bambina di 20 mesi ha subito l'amputazione di una mano, a seguito di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sull'A12. La piccola viaggiava su un'auto condotta dalla madre, nel tratto tra Livorno e Rosignano, quando il veicolo e' finito contro il guardrail. La bambina ha riportato gravi lesioni alla mano destra. E' stata portata d'urgenza in elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Qui e' stata sottoposta a un intervento chirurgico, ma i dottori hanno dovuto amputarle l'arto.