Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che, dalle ore 22 di giovedi' 21 alle ore 6 di venerdi' 22 giugno, sull'A1 Milano-Napoli verra' chiusa l' entrata della stazione di Firenze sud in entrambe direzioni, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le stazioni di Firenze Impruneta o Incisa Reggello. La notizia sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.