Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - "Ho scelto Pian dell'Olmo perche' mi sembrava che la scelta fosse aggregante per gli enti territoriali: Regione Lazio, Comune di Roma e Provincia. Era auspicabile che ci fosse un consenso tra gli enti". Lo ha detto il commissario prefettizio all'emergenza rifiuti, Goffredo Sottile, in audizione davanti alla commissione bicamerale ecomafie. "Al momento attuale Pian dell'Olmo e' in seconda linea rispetto ad altre scelte", ha sottolineato il prefetto. L'ipotesi Pian dell'Olmo non e' stata scartata ufficialmente, perche' non e' ancora stato firmato nessun documento, ma e' di fatto stata accantonata.