Napoli, 22 giu. - (Adnkronos) - Diverse centinaia di lavoratori dello stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia (Napoli) stanno protestando sulla Statale 145 Sorrentina, in localita' Pozzano. La protesta ha come scopo la sollecitazione di un tavolo al Ministero dello Sviluppo economico per il cantiere di Castellammare. "Rischiamo un'estate molto tesa", dichiara il segretario generale Uilm Campania Giovanni Sgambati. "Non e' giusto - aggiunge - che ne paghi la Penisola Sorrentina e la citta' di Castellammare. Ringraziamo il prefetto che e' l'unico che si sta attivando per farci convocare dal ministro Passera. E' necessario - conclude - che le istituzioni non lascino soli i lavoratori di Castellammare e il sindacato".