Roma, 22 giu. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che, a partire dalle ore 22 di sabato 23 fino alle ore 6 di lunedi' 25 giugno, sull'A14 Bologna-Taranto sara' chiusa l'entrata della stazione di Fano in direzione Ancona, per lavori di terza corsia. In alternativa si possono utilizzare le stazioni di Marotta e Pesaro. La notizia verra' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.