Benevento, 23 giu. (Adnkronos) - Due banditi, armati di pistola hanno rapinato l'ufficio postale di Sant'Agata de Goti nel beneventano. I malviventi hanno costretto il vicedirettore ad avviare le procedure per l'apertura della cassaforte, ma la procedura, dai tempi lunghi ha indotto i banditi ad appropriarsi del denaro in contante presente nelle casse. Prelevato il malloppo, 230 euro, i due sono fuggiti a bordo di una moto. Poco dopo sono arrivati i carabinieri della compagnia di Montesarchio che hanno avviato le indagini per cercare di identificare i due rapinatori.