CATEGORIE

Ragusa: evasione fiscale di oltre 600 mila euro, denunciata azienda di autotrasporti

domenica 15 luglio 2012

1' di lettura

Ragusa, 14 lug. - (Adnkronos)- Una denuncia per omessa presentazione delle dichiarazioni dei redditi annuali obbligatorie e per omessi versamenti periodici Iva. E' questa la sanzione scattata per il titolare di una ditta di autotrasporti nel settore ortofrutticolo a Vittoria, in provincia di Ragusa. L'azienda, secondo quanto accertato dai militari della guardia di finanza, avrebbe tentato di sottrarre a tassazione ricavi per circa 500 mila euro.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...