CATEGORIE

Roma: accertamenti Nas, oltre 20 kg di alimenti sequestrati a Tivoli

domenica 15 luglio 2012

1' di lettura

Roma, 15 lug. - (Adnkronos) - I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno effettuato serrati controlli la notte scorsa lungo le strade principali che collegano i comuni di Tivoli e Guidonia Montecelio. Nel corso dei controlli una pattuglia dell'aliquota Radiomobile di Tivoli hanno arrestato due romani, di 41 e 44 anni, poiche' sorpresi mentre tentavano di rubare un'autovettura, del tipo Suv, posteggiato in un parcheggio della zona. I due saranno giudicati con il rito direttissimo dall'autorita' giudiziaria competente. Inoltre i Carabinieri della Compagnia di Tivoli in collaborazione con i Carabinieri del Nas hanno effettuato una serie di controlli a 3 locali e ad una discoteca. A seguito dei controlli sono scattate le denunce e le contravvenzioni ai gestori dei tre bar per un importo complessivo di 3mila euro, per non aver ottemperato alle norme sulla tracciabilita' dei prodotti e sull'applicazione delle misure di autocontrollo. In totale sono state controllate 55 autovetture e 130 persone.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...