Milano, 18 mag. (Adnkronos) - Preziosi per 5mila euro sono stati sottratti con l'inganno a una donna nata nel '43, residente in zona Lambrate a Milano. Un uomo l'ha chiamata al telefono fingendo di essere suo nipote, accampando difficolta' economiche e dicendole che avrebbe mandato un amico a prendere i soldi. Uno sconosciuto si e' presentato e la donna gli ha consegnato i preziosi. Poi ha chiamato il nipote e ha scoperto di essere stata ingannata, dato che il ragazzo non le aveva telefonato.