Milano, 19 mag. (Adnkronos) - "Dovro' andare a Brindisi appena firmiamo". Il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, durante un incontro all'universia' Cattolica per la firma della convenzione tra la stessa universita' quella degli Studi di Palermo appresa la notizia dell'attentato di Brindisi non ha voluto rilasciare dichiarazioni, in attesa di andare sul posto e capire di persona cosa sia successo. Firmato l'atto e lasciando l'universita', Grasso ai giornalisti ha ribadito "Vado a Brindisi", senza aggiungere altro