Brindisi, 19 mag. - (Adnkronos) - Profondamente scossa e turbata per l'attentato all'Istituto professionale "Morvillo Falcone", la citta' di Brindisi si mobilita. Dopo un tam-tam in rete o per le vie della citta', e' stata organizzata una manifestazione in piazza Vittoria alle ore 18 a cui parteciperanno i cittadini, la Carovana antimafia e don Luigi Ciotti e le autorita', tra cui il sindaco Mimmo Consales ed il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola. I brindisini vogliono cosi' manifestare la loro solidarieta' alle famiglie di Melissa Bassi e delle ragazze ferite ed esprimere tutta la loro indignazione per il vile attentato che ha colpito una scuola e delle giovani studentesse.