Perugia, 19 mag. - (Adnkronos) - Una manifestazione di solidarieta' per le vittime dell'attentato di Brindisi e' stata convocata per oggi pomeriggio in piazza IV Novembre a Perugia dalla Sinistra Universitaria- Udu del capoluogo umbro. "Non ci fermerete, in piazza per le vittime di Brindisi": con questo slogan gli studenti universitari di Perugia invitano la cittadinanza intera a scendere in piazza con un fazzoletto bianco, "come unico simbolo". Alla manifestazione ha gia' aderito la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini che in una nota ha detto "c'e in questi momenti in tutto noi un grande senso di rabbia e sconforto, ma occorre reagire per difendere il nostro paese da quella mafia e quella criminalita' che venti anni fa, guarda caso, uccideva e i giudici Falcone e Morvillo e gli uomini della scorta, cui e intitolata la scuola di Brindisi. Per questo saro' a manifestare questa sera a Perugia, aderendo aprendo alla manifestazione organizzata per quest'oggi a Perugia da tutte le associazioni studentesche".