Brindisi, 20 mag. - (Adnkronos) - I 2000 lavoratori della Centrale Enel di Brindisi domani parteciperanno alla sospensione di 15 minuti delle attivita' lavorative indetta unitariamente dalle organizzazioni sindacali del settore elettrico per esprimere solidarieta' e vicinanza alle vittime dell'attentato, alle loro famiglie, alla Scuola Morvillo Falcone, alle istituzioni e all'intera Comunita' di Brindisi. Con la sospensione temporanea delle attivita', sindacati, lavoratori ed Enel vogliono "esprimere sdegno e condanna per il vile attentato commesso contro la fascia piu' inerme e pacifica della popolazione, quella giovanile, che nelle scuole si prepara alle sfide del futuro. Sara' un momento di riflessione collettiva sull'importanza della legalita' e del lavoro, presidi fondamentali del vivere civile. Sara' l'occasione - dichiarano ancora - per confermare il proprio impegno a collaborare con tutte le Istituzioni nella lotta contro ogni forma di violenza che mette in pericolo la comunita' civile e a tenere lontano dal sito produttivo le infiltrazioni criminali che tanti danni provocano anche al tessuto produttivo".