Terremoto: iniziata evacuazione ospedale Finale Emilia
domenica 20 maggio 2012
1' di lettura
Roma, 20 mag. (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, e' iniziata l'evacuazione dei malati dell'ospedale di Finale Emilia. E' in corso una riunione per decidere tempi e modalita' di intervento.