Reggio Calabria, 15 ott. (Adnkronos) - Alcuni ex consiglieri comunali di maggioranza di Reggio Calabria hanno chiesto un incontro con i commissari straordinari, arrivati questa mattina in citta' per l'insediamento ufficiale che li vedra' amministrare il comune per i prossimi 18 mesi. Avrebbero voluto riferire le loro perplessita' per alcune presunte sviste che sarebbero contenute nella relazione della commissione d'accesso che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale. Tuttavia non e' stato ancora possibile incontrare il prefetto Vincenzo Panico, Giuseppe Castaldi e Dante Piazza. Probabilmente l'appuntamento verra' fissato per i prossimi giorni.