Roma, 15 ott. - (Adnkronos) - "Il ritorno alla vita di Eleonora e' una notizia straordinaria che ci riempie di gioia". E' quanto dichiara in una nota il vicesindaco di Roma Capitale, Sveva Belviso, in merito alla giovane nuotatrice, entrata in coma qualche tempo fa per aver ingerito una dose massiccia di bicarbonato. "Mi auguro che - aggiunge - con il suo ritorno a casa, tra i suoi affetti e dopo la dovuta riabilitazione, la ragazza possa recuperare quanto prima una vita serena e regolare". "Desidero esprimere a nome di tutta l'amministrazione capitolina la vicinanza ai genitori della giovane che in questo periodo hanno dovuto vivere nell'incubo di non riabbracciare piu' la propria figlia", conclude Belviso.