Firenze, 19 ott. - (Adnkronos) - Passeggeri bloccati per circa due ore in galleria. L'odissea e' stata vissuta dai viaggiatori del treno Italo 9926 partito alle 9 da Napoli e diretto a Milano e rimasto fermo per circa due ore in galleria tra Firenze Rifredi e Firenze Castello. Secondo quanto riferisce all'Adnkronos, la compagnia Ntv, il convoglio, che si e' fermato alle 12.30 per un problema tecnico. Poco fa e' stato agganciato da un altro treno che lo portera' fino alla stazione di Firenze Rifredi. Li' avverra' il trasbordo dei passeggeri a bordo del treno di soccorso. Per scusarsi per il disagio la compagnia rimborsera' i passeggeri e gli regalera' due biglietti. "Ci scusiamo doppiamente con i passeggeri: gli daremo il rimborso integrale del biglietto e in piu' avranno diritto a due voucher per due viaggi gratis che potranno effettuare quando vogliono. A bordo - assicura la compagnia - e' stata fornita tutta l'assistenza necessaria per il tempo in cui il treno e' rimasto fermo".