Roma: lunedi' la prossima seduta dell'assemblea Capitolina
domenica 21 ottobre 2012
1' di lettura
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - La prossima seduta dell' Assemblea Capitolina e' convocata per lunedi' 22 Ottobre dalle ore 16 alle 20. Lo comunica una nota della presidenza dell'assemblea Capitolina.