Siena, 21 ott. - (Adnkronos) - Per celebrare i quaranta anni dalla fondazione della scuola di judo, il Cus Siena in collaborazione con l'Universita' di Siena, ha organizzato all'interno del cortile del Rettorato una mostra fotografica, che sara' inaugurata lunedi' 22 ottobre, alle ore 17. Esposte su "cinquantaquattro pannelli, che ripercorrono gli inizi avventurosi fino al trasferimento negli impianti dell'Acquacalda e poi al Palajudo: dall'ieri" all'oggi", le fotografie escono dagli album privati dei tecnici, dei praticanti e dei loro familiari per raccontare una storia legata allo sport, come ricorda il presidente del Cus, professor Giuseppe Gotti, nata dall'idea di un gruppo di studenti, nel 1971. La mostra rimarra' allestita fino al 23 novembre e sara' visitabile negli orari di apertura del palazzo, dal lunedi' al venerdi' dalle 7.30 alle 19.