CATEGORIE

Chiellini fiducioso:"Siamo a un passo"

Il difensore parla della partita di stasera
di Matteo Legnani domenica 1 luglio 2012

1' di lettura

 Si avvicina l’ora del calcio d’inizio e i giocatori azzurri cominciano a sentire la partita. Su Twitter, Chiellini ha dato la carica a compagni e tifosi. "Ora vogliamo continuare a sognare e far sognare i nostri tifosi - ha scritto - Siamo lì, ad un passo, e vogliamo farcela!!!!". Letto il messaggio del difensore azzurro, l'attaccante cileno Pinilla gli ha scritto "Forza Giorgio, Forza Italia, un abbraccio".

tag
chiellini
euro2012

Adios Leonardo Bonucci, "quando smetto": l'annuncio, terremoto Juve

Non ci siamo Juventus-Roma, il rigore e quello che pochi hanno visto: perché non era regolare

Fuori controllo Euro 2020, Chiellini e Bonucci mafiosi "abituati a partecipare ai funerali". Italia-Spagna, la vergogna su El Mundo

Ti potrebbero interessare

Leonardo Bonucci, "quando smetto": l'annuncio, terremoto Juve

Juventus-Roma, il rigore e quello che pochi hanno visto: perché non era regolare

Lorenzo Pastuglia

Euro 2020, Chiellini e Bonucci mafiosi "abituati a partecipare ai funerali". Italia-Spagna, la vergogna su El Mundo

Euro 2020, le pagelle di Italia-Belgio: Donnarumma e Chiellini, due giganti, soltanto due insufficienze (gravi)

Nuovo ospedale di Terni: la Presidente Proietti scavalca Terni e le sue istituzioni

Dalla stampa apprendiamo che sabato 20 dicembre la Presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Stefania Proiett...

Orologi di Lusso 2025: i top 5 rivenditori più affidabili in Italia

NATIVE CONTE OROLOGI Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile o...
Francesco Fredella

CONFERENZA STAMPA SULLA RIFORMA DELLA LEGISLAZIONE FARMACEUTICA E SOSTENIBILITÀ

Il Testo Unico sulla legislazione farmaceutica aggiornerà le regole e semplificherà i processi, rendendo i...
Annamaria Piacentini

MIM, significativo calo degli episodi di violenza contro il personale scolastico. Valditara: “Dati molto importanti, frutto di sanzioni più severe”

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha registrato un significativo calo dei casi di violenza nei confronti d...
Redazione