Bologna, 21 apr. - (Adnkronos) - A causa di lavori di pavimentazione, sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di lunedi' 23 aprile alle ore 6 del giorno successivo, sara' chiuso il bivio per il Raccordo di Casalecchio sia per chi proviene da Milano che da Firenze. Lo comunica Autostrade per l'Italia. Con lo stesso orario sara' chiusa anche l'uscita della stazione di Bologna Casalecchio solo per il traffico proveniente dall'Autosole. In alternativa si consiglia l'uscita a Bologna Borgo Panigale per chi proviene da Milano, mentre chi proviene da Firenze dovra' proseguire fino a Modena sud ed invertire la marcia.