Roma, 21 apr. - (Adnkronos) - "L'emissione della ricevuta automatica da parte degli operatori e' prevista dalla delibera sul regolamento del trasporto pubblico non di linea approvata dall'Assemblea Capitolina. Non si tratta di un argomento di competenza della commissione di congruita', attualmente al lavoro per la definizione del nuovo piano tariffario. L'entrata in vigore del provvedimento sulla ricevuta automatica dipende esclusivamente dai tempi tecnici necessari per l'adeguamento dei tassametri". Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilita' di Roma Capitale.