Pistoia, 4 giu. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A11 Firenze-Mare, dalle ore 22 di mercoledi' alle 06 di giovedi', sara' chiusa l'entrata della stazione di Pistoia in direzione Firenze, per lavori di ripristino incidente. La Societa' consiglia in alternativa le stazioni di Montecatini e Prato ovest. La notizia della chiusura sara' diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.