Roma, 4 giu. -(Adnkronos) - Vendevano sostanze stupefacenti, in particolare Extasy, Md e Ketamina, in una discoteca dell'Eur, a Roma. Per questo motivo tre uomini, P.M., 23enne di origini campane, R.M. 32enne e P.F. 21 anni, sono stati arrestati per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del Commissariato Esposizione, diretti da Giuseppe Miglionico. Gli agenti, vestiti in borghese, dopo essersi mescolati agli altri avventori della discoteca e sorvegliato la folla hanno individuato tre giovani sospetti. Una poliziotta ha avvicinato uno degli spacciatori che, dopo averla portata in disparte, le ha proposto l'acquisto di pasticche di Md. L'uomo e' stato immediatamente bloccato, e subito dopo sono stati fermati anche gli altri due pusher. Accompagnati negli uffici del commissariato i tre spacciatori sono stati arrestati. Sulla base degli elementi accertati, gli investigatori valuteranno la sussistenza dei presupposti per un eventuale provvedimento di chiusura del locale.