Bologna, 5 giu. - (Adnkronos) - E' morta ieri sera all'ospedale Maggiore di Bologna, dopo 5 giorni di coma, Sandra Gherardi, la donna che lo scorso 29 maggio e' stata ricoverata d'urgenza per il trauma alla testa riportato nel corso del terremoto. La donna, 46 anni, era stata colpita da alcuni detriti precipitati da un tetto a Cento, in provincia di Ferrara. Dopo aver lottato per 5 giorni nel reparto di terapia intensiva, la paziente e' deceduta. Restano ancora in gravissime condizioni le tre donne ricoverate all'ospedale Baggiovara di Modena, tra cui la 59enne estratta dalle macerie a Cavezzo. In pericolo di vita anche un uomo, ricoverato sempre in rianimazione al Maggiore di Bologna, rimasto ferito nella scossa del 29 maggio. Sale cosi' a 25 il bilancio dei morti a causa del sisma che ha colpito l'Emilia.