Palermo, 5 giu. - (Adnkronos) - L'Ance Sicilia esprime "grande soddisfazione" per la nomina di Andrea Vecchio ad assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilita'. "Il governatore Lombardo non poteva fare una scelta migliore - dichiara il presidente di Ance Sicilia, Salvo Ferlito -. Infatti, Andrea Vecchio, da presidente di Ance Catania e primo imprenditore edile ad avere avviato nel 2007 la ribellione delle aziende siciliane contro il racket delle estorsioni, e' una personalita' di rilievo nazionale, di indiscussa competenza professionale in materia e dotato di una capacita' analitica tale da riuscire sempre ad avere un quadro completo dei problemi e a individuare soluzioni immediate ed efficaci". "Tutte qualita', unite al coraggio e alla determinazione che tutti gli riconoscono - aggiunge -, che certamente Andrea Vecchio sapra' utilizzare nel governo della Sicilia per ridare slancio e trasparenza ad un settore gravemente in crisi".