Firenze, 7 giu. - (Adnkronos) - A dieci giorni di distanza, un nuovo incendio ha colpito una ditta di Firenze, situata in viale Etruria, che si occupa del riciclaggio ambientale di carta e di materiali ferrosi. Dalla tarda serata di ieri fino a stamane i vigili del fuoco sono rimasti impegnati nelle operazioni di spegnimento e di bonifica dei depositi dell'azienda. Nella notte tra il 27 e il 28 maggio scorsi la stessa ditta fu colpita da un incendio doloso, appiccato da due uomini coperti da cappucci, ripresi in azione dalle telecamere di sorveglianza. Sono in corso indagini per capire, anche dai filmati, se pure in questo secondo caso il rogo sia stato doloso.