Palermo, 10 set.- (Adnkronos) - "Apprezzo il lavoro del presidente Savona, ma ero e resto un autonomista che, per nessun motivo, sarebbe disponibile ad un'alleanza con il centrodestra in questo momento cosi' complicato del futuro siciliano. Torno a ribadire la piena lealta' al Governo Lombardo e confermo che la mia azione politica, negli ultimi anni, si e' mossa sempre all'interno di movimenti territoriali e autonomistici, lontana anni luce dalla partitocrazia nazionale e regionale. Tra l'altro, la riserva su una mia candidatura e' ancora da sciogliere. Si', dunque, all'autonomismo, no alla Destra". Lo ha detto l'assessore regionale all'Agricoltura Francesco Aiello commentando le notizie stampa che lo danno in quota all'Mps di Riccardo Savona, con cui dovrebbe eventualmente condividere alcune scelte elettorali, l'assessore regionale alle Risorse Agricole e Alimentari, Francesco Aiello.