Milano, 10 set. - (Adnkronos) - Una coppia di malviventi ha scippato un Rolex, del valore di 4mila euro, a un uomo in via San Vittore a Milano. La vittima, un italiano di 66 anni, era a bordo della sua macchina, fermo a un incrocio, quando un ragazzo su uno scooter gli ha danneggiato volontariamente lo specchietto. Sfruttando la disattenzione della vittima, un complice si e' avvicinato e ha strappato l'orologio dal polso dell'automobilista per poi fuggire a bordo dello scooter. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, ma la vittima ha rifiutato le cure mediche.