Roma, 11 set. (Adnkronos) - Riprendera' il 12 settembre, dopo la pausa estiva, l'attivita' concertistica dell'Associazione 'Antonio Il Verso' di Palermo che alle 21:15 ospitera' nel Loggiato di Palazzo Chiaramonte un recital della clavicembalista Angelica Selmo, vincitrice dell'edizione 2012 del Premio Nazionale delle Arti. In programma pagine per tastiera di Girolamo Frescobaldi, Jan Peterszoon Sweelinck, Johann Sebastian Bach, Domenico Scarlatti, Jean Baptiste Forqueray, Jacques Duphly e Jean-Philippe Rameau.